Cari amici cosmonauti viaggiatori del tempo radiale
desidero fare alcune riflessioni a caldo a Festival appena terminato.
Innanzitutto per sottolineare il successo di questa edizione del Festival 2008 e delle numerose novità presenti.
Trovo che i laboratori di ecologia siano cresciuti moltissimo e che l'averli integrati con l'attività energetica e la sensibilizzazione con la terra sia stato geniale.
Bene anche tutti gli altri laboratori che non sono stati delle ripetizioni del passato anche quando vertevano sullo stesso tema.
Meravigliosa la cerimonia finale con la confluenza delle energie maschili e femminili dei rispettivi cerchi.
Molto positivo e produttivo il cerchio finale.
Lo Staff ha funzionato a meraviglia, con sincronie collaudate e il sorriso ( sincero ) sempre sulle labbra dei fratelli impegnati nella realizzazione dell'evento.
Ho percepito da parte di tutti una maggiore maturità e disponibilità all'accoglienza, davvero grazie a tutti voi. Mi farebbe piacere sapere come si sono sentiti i partecipanti che entravano per la prima volta nel villaggio fuori dal tempo, rinnovo a loro l'invito a scrivere in questo Forum.
Penso che necessitino un po' più di energia e idee Il mercato dello scambio e il laboratorio dell'alchimista, trovo interessante e da sviluppare il contatto con la accademia di naturopatia e che in futuro si possa aprire ad altre scuole che vedano in questa occasione, la opportunità per permettere agli allievi di fare pratica.
Credo che come gruppo siamo pronti per far decollare questo evento e aprirci alla collaborazione con altre associazioni, che svolgano un lavoro simile o complementare al nostro, e credo anche che l'edizione di questo anno sia stata il giusto Ponte tra le tre edizioni passate e un futuro di trasformazione.
Un ringraziamento infine ai nostri ospiti Marisa e Roul, che come maestri nell'arte dello scambio,tanto hanno apportato al Festival, colgo anche l'occasione per ricordare a chi mi legge, che per la prima volta verrà realizzato un documento video sull'evento.
Un abbraccio a tutti
da cuore a cuore
Maurizio