Riflessioni dopo il Festival

Riflessioni dopo il Festival

Messaggiodi Maurizio » martedì 29 luglio 2008, 13:45

Cari amici cosmonauti viaggiatori del tempo radiale

desidero fare alcune riflessioni a caldo a Festival appena terminato.
Innanzitutto per sottolineare il successo di questa edizione del Festival 2008 e delle numerose novità presenti.
Trovo che i laboratori di ecologia siano cresciuti moltissimo e che l'averli integrati con l'attività energetica e la sensibilizzazione con la terra sia stato geniale.
Bene anche tutti gli altri laboratori che non sono stati delle ripetizioni del passato anche quando vertevano sullo stesso tema.
Meravigliosa la cerimonia finale con la confluenza delle energie maschili e femminili dei rispettivi cerchi.
Molto positivo e produttivo il cerchio finale.

Lo Staff ha funzionato a meraviglia, con sincronie collaudate e il sorriso ( sincero ) sempre sulle labbra dei fratelli impegnati nella realizzazione dell'evento.
Ho percepito da parte di tutti una maggiore maturità e disponibilità all'accoglienza, davvero grazie a tutti voi. Mi farebbe piacere sapere come si sono sentiti i partecipanti che entravano per la prima volta nel villaggio fuori dal tempo, rinnovo a loro l'invito a scrivere in questo Forum.

Penso che necessitino un po' più di energia e idee Il mercato dello scambio e il laboratorio dell'alchimista, trovo interessante e da sviluppare il contatto con la accademia di naturopatia e che in futuro si possa aprire ad altre scuole che vedano in questa occasione, la opportunità per permettere agli allievi di fare pratica.

Credo che come gruppo siamo pronti per far decollare questo evento e aprirci alla collaborazione con altre associazioni, che svolgano un lavoro simile o complementare al nostro, e credo anche che l'edizione di questo anno sia stata il giusto Ponte tra le tre edizioni passate e un futuro di trasformazione.

Un ringraziamento infine ai nostri ospiti Marisa e Roul, che come maestri nell'arte dello scambio,tanto hanno apportato al Festival, colgo anche l'occasione per ricordare a chi mi legge, che per la prima volta verrà realizzato un documento video sull'evento.

Un abbraccio a tutti
da cuore a cuore
Maurizio
Maurizio

Re: Riflessioni dopo il Festival

Messaggiodi paolo » martedì 29 luglio 2008, 15:13

Buongiorno a Tutti

un semplice ma caloroso GRAZIE!
Un Grazie a Maurizio ... mio primo Maestro di danza ... che mi ha dato l'onore di suonare
Grazie a Max ... per avermi iniziato al cerchio degli uomini
Grazie a Raul ... per il viaggio nel tempo, per l'amorevole spiegazione del tempo sul suo ciondolo, per la sua voce il suo sostegno il suo essere.
Grazie a ai 13 guerrieri ... per la loro forza coraggio e unicità
GRAZIE ad Alessandra per le parole... per aver capito sentito ..unito e sigillato in un abbraccio un momento importante
Grazie a Marisa per il valore .. maestra d'amore.
Grazie al cerchio delle donne, per tutta l'energia che mi ha trasmesso
e un GRAZIE a Paola .. che mi ha portato tra voi, con il cuore in mano, camminando accanto a me senza paura!

Onore a tutti Voi
Un abbraccio
il Quattordicesimo uomo ... Paolo
(Sentiero segreto verso il cielo)
paolo

Re: Riflessioni dopo il Festival

Messaggiodi luca » mercoledì 30 luglio 2008, 10:20

Bentrovato Popolo dei senza tempo

Ringrazio tutti, donne ed uomini, per la vostra presenza, il vostro tempo ed il vostro ascolto.
Spero che questo cerchio non venga interrotto da tempo, spazio e natura umana.
Spero che si crei un cerchio degli uomini, per non disperdere ciò che abbiamo creato, aumentare la nostra consapevolezza e portarla al prossimo festival per poterla condividere.
A Marisa e Raul dico che se vuole può scrivermi (luca_brogin@yahoo.it) per parlare ancora del tredici, ventisei e cinquantadue.
A tutti dico che se vorrete la mia casa è aperta.
A tutti voi, che mi avete offertoil vostro tempo,i vostri abbracci ed i vostri sorrisi, offro il mio tempo.
Ringrazio le donne e la loro forza, che dopo la rinascita dalla capanna sono state la madre che accoglie e nutre: grazie a tutte voi, donne, per la vostra bellezza ed il vostro amore.
Grazie a voi, uomini, per la vostra forza.

Saluti

Luca
luca

Torna a Il Festival del Nuovo Tempo